Giuseppe Trischitta (Forza Italia): “Non pacchi di pasta”

"MA SUPPOSTE"

0
387

Questo, è un post scritto su Facebook dal Consigliere Comunale Pippo Trischitta, capogruppo di Forza Italia a Palazzo Zanca e candidato a sindaco di Messina per le prossime elezioni del 10 giugno.

In esso Trischitta, scrive: “De Luca non puo’ parlare e resta in silenzio soprattutto con Genovese, perché non è libero come me. Tra pochi giorni vedrete l’accozzaglia di potere che stanno creando con Genovese e Germana registi. Si parla anche di un recente candidato del PD alle politiche. Genovese, con il voto di trascinamento, vuole prendersi la città. Bramanti sindaco di rappresentanza e gestione del Comune agli uomini di Genovese, con una piccola partecipazione di Germanà ed Elvira Amata”.

“Metteranno, per fregare gli elettori, assessori di facciata. Tra qualche giorno di questi assessori specchio vi farò i nomi, vi dirò a chi appartengono e gli interessi che hanno. De Luca non può parlare in quanto a Palermo da martedì e venerdì vive con loro, poi il sabato, la domenica ed il lunedì si fa i villaggi ed i comizi, in cui parla di me ma mai proprio mai, di Genovese, Germana e degli altri. Un motivo ci sarà… è come loro, ma esperto in sceneggiate napoletane”.