«Siamo stufi di commentare le gesta di Cateno De Luca, ma l’attacco diretto, frontale e volgarissimo ad un rappresentante delle lavoratrici e dei lavoratori, a cui va la nostra solidarietà e vicinanza, ci impone di esprimere sdegno nei confronti di comportamenti ingiustificabili»

LO HA DETTO IN UNA NOTA ODIERNA, IL SEGRETARIO PROVINCIALE DI 'ARTICOLO UNO - MESSINA' DOMENICO SIRACUSANO

0
16

«Siamo stufi di commentare le gesta di Cateno De Luca, ma l’attacco diretto, frontale e volgarissimo ad un rappresentante delle lavoratrici e dei lavoratori, a cui va la nostra solidarietà e vicinanza, ci impone di esprimere sdegno nei confronti di comportamenti ingiustificabili». Commenta così, in una nota odierna, il Segretario Provinciale di ‘Articolo Uno – Messina’, Domenico Siracusano.

Siracusano aggiunge e conclude: «non intendiamo rivolgerci a De Luca, ma tutte le cittadine e a tutti i cittadini con una domanda semplice… Messina si merita tutto questo? A nostro avviso, Messina meriterebbe, non certo atteggiamenti da tragiche sceneggiate dozzinali, ma un’amministrazione impegnata nella costruzione di condizioni di sviluppo, crescita e lavoro. Articolo Uno è impegnato su questo con serietà e rigore».