Anita Interdonato (Messina Volley): “Proveniamo da una scia positiva che vogliamo confermare e la sfida di sabato ci stimola molto, visto che incontriamo una squadra agguerrita che ha già conquistato matematicamente l’accesso ai play-off”

“NOI DISPUTEREMO LA NOSTRA PARTITA, CERCANDO DI METTERE IN PRATICA CIO' CHE FACCIAMO DURANTE GLI ALLENAMENTI”

418

Impegno in trasferta per il Messina Volley che, dopo le due vittorie interne consecutive contro il CUS Unime e il Mondo Giovane che gli hanno consentito di balzare al sesto posto in classifica, farà visita alla seconda forza del torneo: “la Saracena Lavalux. Il match è valido come 20^ giornata del Campionato di Serie C girone B. All’andata il team di mister Agata Licciardello si è imposto al -PalaRescifina- per 3-0 e dunque le atlete di coach Danilo Cacopardo cercheranno continuità e riscatto nell’impegno di sabato nella Palestra Comunale di Brolo”.

A presentarci l’incontro è la giovane schiacciatrice giallo-blu Anita Interdonato: “proveniamo da una scia positiva che vogliamo confermare e la sfida di sabato ci stimola molto, visto che incontriamo una squadra agguerrita che ha già conquistato matematicamente l’accesso ai play-off. Noi disputeremo la nostra partita cercando di mettere in pratica ciò che facciamo durante gli allenamenti settimanali. Siamo una squadra e crediamo negli stessi valori. Con lavoro e determinazione inseguiamo all’unisono gli obiettivi che ci siamo prefissati”.