Giuseppe e Massimo Mollura sono due imprenditori messinesi che hanno conosciuto il Centro Clinico NeMO SUD ed hanno sin da subito deciso di sostenerlo. In poco tempo hanno coinvolto altri amici imprenditori ed hanno organizzato un evento volto a raccogliere fondi e far conoscere le attività del Centro.
Una vera e propria chiamata di solidarietà che ha portato, sino ad oggi, ad una raccolta fondi di oltre 6.500 euro… e che non si ferma qui!
L’iniziativa proseguirà infatti nei prossimi mesi!
Perché il sorriso di chi lotta contro una malattia neuromuscolare non sia un’impresa difficile. Perché donare a NeMO SUD restituisce la consapevolezza di aver contribuito alla crescita di un luogo in cui amore, ricerca ed assistenza si coniugano in modo efficace. Al servizio di migliaia di persone.
Il prossimo appuntamento con Giuseppe e Massimo Mollura e con tutti gli imprenditori che aderiranno all’iniziativa è sul palco di #MessinaInPasserella – evento promosso dal Centro, ogni anno – il prossimo 12 maggio. In questa occasione verrà comunicato quando donato al NeMO SUD grazie a questa lodevole iniziativa, “Il sorriso non è un’impresa”.
Il ringraziamento sentito di tutto lo staff del Centro a Lineaemme, Alux Sistems srl, Ideal Color Venetico, Agati srl, Claudio Prestopino, Bisazza Gangi, SI Sviluppo e Investimenti srl, Confartigianato, Sanfilippo strumenti musicali, Pasticceria Doddis, Santero, Fontalba.
#stoConNemo
#AmicidiNemo
#dono
#eventi