Messina Splendida di Pippo Trischitta, presenta Ranieri Wanderlingh [Video]

IN CASO DI ELEZIONE A SINDACO, SARA' UNO DEGLI ASSESSORI DELLA GIUNTA

0
1906

30 marzo 2018 – Pippo Trischitta attuale consigliere comunale di Messina e candidato a sindaco alle elezioni del 10 giugno, con la Lista “Messina Splendida”, ha presentato questa mattina nel corso di una conferenza stampa, colui che in caso di vittoria, sarà uno degli assessori della sua eventuale Giunta, ovvero Ranieri Wanderlingh. Wanderlingh, se dovesse esserci una positiva affermazione, assumerà la delega alla Cultura.

Trischitta, ha affermato: “lui (riferendosi al prescelto) è un artista, scultore ormai di fama nazionale, mi ha mandato il suo curriculum. Io, sono un ammiratore delle sue opere, a me piacciono tantissimo. E’ anche un esperto in finanziamenti pubblici e anche europei. Poi, lui dirà i progetti che ha fatto. Io sono rimasto, affascinato dal progetto che ha fatto a Spadafora, un laboratorio bellissimo, anche per le opportunità che fornisce ai giovani disoccupati e le prospettive che crea di lavoro e di decoro”.

L’artista invece tratteggiando il proprio profilo, ha sostenuto: “mi ha convinto della sua neutralità, rispetto alla politica dei partiti. Perchè, vuole creare una squadra come già detto di persone competenti nei vari settori, in maniera tale da raccogliere il meglio che si possa pensare, affinchè questa città finalmente possa avere un po’ di serenità, di lealtà. Al di là delle ideologie, dei fanatismi e delle demagogie, mi ha convinto per questo. Io, ho votato Cinque Stelle, sia alle nazionali che alle regionali. E secondo me Pippo Trischitta, è un Cinque Stelle ante litteram, perchè col suo modo di ragionare, con la sua lealtà, con la sua onestà sta dimostrando nei fatti di esserlo”.

Segue ora, il video dell’ncontro, realizzato da “Voce di Popolo”, la trasmissione di Giuseppe Bevacqua.