Home Cronaca A causa dell’odierno nubifragio (iniziato alle prime ore dell’alba) che si riversa...

A causa dell’odierno nubifragio (iniziato alle prime ore dell’alba) che si riversa in questi momenti nella Città di Messina, sono diversi allagamenti verificatisi

NELLA ZONA SUD DEL TERRITORIO CITTADINO MESSINESE, SONO IN CORSO LE VERIFICHE ATTUATE DAL PERSONALE DELLA PROTEZIONE CIVILE COMUNALE

169

A causa dell’odierno nubifragio (iniziato alle prime ore dell’alba) che si riversa in questi momenti sulla Città di Messina, sono diversi allagamenti verificatisi.

Nella zona Sud del territorio cittadino messinese, sono in corso le verifiche attuate dal personale della Protezione Civile comunale.

I descritti interventi di monitoraggio, sono coordinati da Massimiliano Minutoli… l’assessore comunale con Delega alla Protezione Civile, facente parte della Giunta guidata dal sindaco Federico Basile.