A Pianura (NA): stanotte gli #agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale su disposizione della #Centrale Operativa sono intervenuti in via San Donato per la segnalazione di una rapina

I #POLIZIOTTI GIUNTI SUL POSTO, SONO STATI AVVICINATI DA UNA DONNA CHE HA RACCONTATO DI ESSERE STATA RAPINATA

0
125

A Pianura (NA): stanotte gli #agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale su disposizione della #Centrale Operativa sono intervenuti in via San Donato per la segnalazione di una rapina.

Gli #agenti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una donna che ha raccontato di essere stata rapinata della sua borsa da un uomo con volto travisato e armato di coltello, a bordo di una vettura.

I #poliziotti, grazie alle descrizioni fornite dalla vittima, hanno intercettato l’auto che percorreva via Alfredo Capelli dove il rapinatore, alla loro vista, ha abbandonato il veicolo e, dopo una breve fuga, è stato raggiunto in via Evangelista Torricelli fino a quando, dopo una colluttazione, è stato bloccato. Un 25enne napoletano con precedenti di Polizia è stato arrestato per rapina aggravata, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale; inoltre, l’auto e il coltello sono stati sequestrati e la borsa riconsegnata alla proprietaria.