Agenti del Commissariato di P.S. di Pachino, nel corso di specifici controlli finalizzati alla repressione dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto un uomo di 40 anni, già noto alle forze di Polizia

A SUO CARICO... I POLIZIOTTI, HANNO PROCEDUTO PER IL REATO DI DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI

341

Agenti del Commissariato di P.S. di Pachino, nel corso di specifici controlli finalizzati alla repressione dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto un uomo di 40 anni, già noto alle forze di Polizia, per detenzione di sostanze stupefacenti.

L’uomo, a seguito di una perquisizione personale, è stato trovato in possesso di una di 1.220 euro in contanti. Successivamente, a seguito di perquisizione estesa all’abitazione dell’uomo, sono stati rinvenuti 400 grammi di marijuana, 4 grammi di cocaina, alcuni bilancini di precisione e materiale da taglio e confezionamento di sostanze stupefacenti.

Per tali motivi, l’uomo è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti e posto ai domiciliari. Nel corso della perquisizione sono state rinvenute, altresì, tre cartucce di pistola, motivo per il quale l’uomo è stato anche denunciato per detenzione abusiva di munizionamento.