“Andreea Rabciuc nel casale è arrivata da sola o l’ha portata lì qualcuno? Il casolare è stato perlustrato qualche giorno dopo la scomparsa della campionessa di tiro a segno… Andreea era lì e non l’hanno vista?”

MERCOLEDÌ 31 GENNAIO, È INIZIATO ALLE 21.20 SU RAI 3, “CHI L’HA VISTO?” IL PROGRAMMA DOVE LA CONDUTTRICE FEDERICA SCIARELLI ESAMINA DOCUMENTI, TESTIMONIANZE E PROPONE INTERVISTE INEDITE

180

“Andreea Rabciuc nel casale è arrivata da sola o l’ha portata lì qualcuno? Il casolare è stato perlustrato qualche giorno dopo la scomparsa della campionessa di tiro a segno… Andreea era lì e non l’hanno vista?”!

Mercoledì 31 gennaio, è iniziato alle 21.20 su Rai 3, “Chi l’ha visto?” il programma dove la conduttrice Federica Sciarelli esamina documenti, testimonianze e propone interviste inedite.

E poi la storia di Ada che al figlio Alessandro scrive un messaggio: “Buonanotte, ci sentiamo domani”. Ma dal giorno dopo non dà più alcuna notizia. Si sa solo che è stata vista salire sull’auto di un uomo. Cosa le è successo? E come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.