Dalle ore 21.30 di martedì 24 gennaio sino alle 6 di mercoledì 25, dalle 21.30 di mercoledì 25 sino alle 6 di giovedì 26 e dalle 21.30 di giovedì 26 gennaio sino alle 6 di venerdì 27, sarà istituito il divieto di transito, in entrambi i sensi di marcia, nella galleria San Jachiddu, di collegamento tra i viali Giostra e Annunziata.
Si provvederà ad interdire le bretelle di collegamento alla stessa galleria sia lato viale Giostra che lato viale Annunziata, con collocazione di idonee barriere e di segnaletica di preavviso di chiusura della galleria San Jachiddu lungo i viali Giostra e Annunziata.
Il divieto è stato disposto per consentire alla Messinaservizi Bene Comune attività di scerbatura nella galleria San Jachiddu.


![“C’è un prima e un dopo nel settore del personale comunale, dove dopo oltre ventotto anni di precariato abbiamo finalmente restituito stabilità e dignità a chi lavora ogni giorno per Milazzo” [Video]](https://www.messinamagazine.it/wp-content/uploads/2026/04/Screenshot_20260415-173705-218x150.png)
