“Grazie a tutti coloro che hanno contribuito alla sicurezza dell’evento Rai ‘L’anno che verrà'”. Lo hanno scritto in data odierna, sulla loro Pagina Facebook ‘Questura di Catanzaro’ i responsabili del medesimo Ufficio di Pubblica Sicurezza.
Così continua il messaggio diffuso:
- “La ‘Questura di Catanzaro’ ringrazia tutte le donne e gli uomini delle Forze dell’ordine, degli enti di soccorso, della Protezione Civile, del personale sanitario e di tutte le amministrazioni coinvolte che, con professionalità, impegno e spirito di squadra, hanno garantito il sereno e sicuro svolgimento della manifestazione”;
- “Un lavoro sinergico che ha permesso a migliaia di persone di festeggiare il nuovo anno in sicurezza. Buon anno a tutti”.
“#poliziadistato #essercisempre #questuradicatanzaro #CapodannoRai #LAnnoCheVerrà #Grazie”.


![“C’è un prima e un dopo nel settore del personale comunale, dove dopo oltre ventotto anni di precariato abbiamo finalmente restituito stabilità e dignità a chi lavora ogni giorno per Milazzo” [Video]](https://www.messinamagazine.it/wp-content/uploads/2026/04/Screenshot_20260415-173705-218x150.png)
