I Carabinieri della Stazione di Bordonaro, nei giorni scorsi, a Messina, hanno arrestato un 39enne del posto, già noto alle forze dell’ordine, per aver violato le misure cautelari a cui era sottoposto. L’uomo, infatti, era destinatario dei provvedimenti di allontanamento dalla casa familiare e di divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dall’ex moglie.
Nonostante ciò, si sarebbe presentato nei pressi della scuola frequentata dalla figlia di 9 anni. A far scattare l’intervento è stata proprio la donna, che ha contattato il numero di emergenza 112 NUE segnalando la presenza dell’ex marito in violazione delle disposizioni imposte dall’autorità giudiziaria lo scorso 4 novembre.
Secondo quanto ricostruito, il 39enne avrebbe anche rivolto minacce all’ex coniuge, incurante della presenza sia della figlia sia dei militari intervenuti sul posto. I Carabinieri hanno quindi proceduto all’arresto dell’uomo, che è stato posto ai domiciliari a disposizione dell’Autorità giudiziaria.


![“C’è un prima e un dopo nel settore del personale comunale, dove dopo oltre ventotto anni di precariato abbiamo finalmente restituito stabilità e dignità a chi lavora ogni giorno per Milazzo” [Video]](https://www.messinamagazine.it/wp-content/uploads/2026/04/Screenshot_20260415-173705-218x150.png)
