“Ieri sera abbiamo assistito all’ennesimo volgare cabaret di Cateno De Luca contro la Cgil…, esprimo la mia solidarietà al segretario provinciale della Flc Pietro Patti per le offese ricevute”

A DIRLO IN UN COMUNICATO DI OGGI, È STATO IL RESPONSABILE DELLA SEGRETERIA DEL MENZIONATO SINDACATO NELLA CITTÀ DI MESSINA, GIOVANNI MASTROENI

0
27

“Ieri sera abbiamo assistito all’ennesimo volgare cabaret di Cateno De Luca contro la Cgil…, esprimo la mia solidarietà al segretario provinciale della Flc Pietro Patti per le offese ricevute”. Lo dice il segretario della Cgil di Messina, Giovanni Mastroeni, in relazione alla diretta social del sindaco sulla ripartenza delle attività scolastiche alla luce dei dati sull’epidemia da coronavirus.

“Nonostante siano passati ormai degli anni dall’inizio della sua sindacatura – aggiunge – non riusciamo ancora ad abituarci a questo modo becero di fare politica. Lo invitiamo, ancora una volta, ad avere rispetto della Cgil e di tutti coloro che ogni giorno si impegnano per svolgere il proprio lavoro con serietà”.