Il 42enne Mario Gonfaloniere, originario di Gaggi ma da tempo residente a Torino per motivi di lavoro è deceduto nelle scorse ore a causa delle gravi ferite riportate in un incidente avvenuto lo scorso 5 agosto all’1.00, nel predetto Paese della Provincia messinese

L'UMO ERA GIUNTO SUL LUOGO, IL GIORNO PRIMA DEL FATALE EVENTO

418

Il 42enne Mario Gonfaloniere, originario di Gaggi ma da tempo residente a Torino per motivi di lavoro è deceduto nelle scorse ore a causa delle gravi ferite riportate in un incidente avvenuto lo scorso 5 agosto all’1.00, nel predetto Paese della Provincia messinese.

L’uomo era giunto nel luogo il giorno prima del fatale evento e aveva deciso di fare una passeggiata notturna a bordo del suo mezzo a due ruote. Il sinistro è accaduto in via Dante Alighieri, un tratto di strada che da tempo si trova sottoposto a sequestro giudiziario dopo gli esiti di un precedente crollo. Lo sfortunato, per motivi ancora in fase di accertamento ha perso il controllo dello scooter andando a scontrarsi con una transenna metallica (che ostruisce l’arteria stradale) restando seriamente ferito e riverso sul selciato.

Purtroppo…, è stato accertato che lo scooterista al momento dell’impatto non indossava il casco protettivo rinvenuto nel bauletto del ciclomotore. I rilievi funzionali alla ricostruzione della dinamica del sinistro, sono stati effettuati dai carabinieri della Compagnia di Taormina. La salma è stata restituita ai familiari che così potranno far celebrare le esequie le quali si terranno oggi alle 17.30 nella chiesa di Gaggi.