Il resoconto…, della manifestazione organizzata il 30 e 31 agosto a Montecitorio… dalla mamma romana Giada Giunti… per contrastare il fenomeno delle sottrazioni violente dai propri figli agite dai giudici dei Tribunali dei minori che operano in base a principi ascientifici
Dice la donna: “chiediamo di liberare i nostri figli con decreto legge. È il dramma del secolo. Non si puo’ attendere un giorno di più. I nostri figli stanno crescendo senza la mamma”.


![“C’è un prima e un dopo nel settore del personale comunale, dove dopo oltre ventotto anni di precariato abbiamo finalmente restituito stabilità e dignità a chi lavora ogni giorno per Milazzo” [Video]](https://www.messinamagazine.it/wp-content/uploads/2026/04/Screenshot_20260415-173705-218x150.png)
