In due occasioni è stato sorpreso a guidare la moto d’acqua sprovvisto di patente: protagonista un uomo fermato nelle scorse settimane dalla guardia costiera mentre sfrecciava con il potente mezzo nautico al largo di Taormina

SCATTATI I CONTROLLI DI RITO, GLI OPERATORI HANNO RILEVATO L'ASSENZA DELLA REGOLARE LICENZA OBBLIGATORIA PER CONDURRE IL VEICOLO, TRA I PIÙ UTILIZZATI DURANTE IL PERIODO ESTIVO

60

In due occasioni è stato sorpreso a guidare la moto d’acqua sprovvisto di patente: protagonista un uomo fermato nelle scorse settimane dalla guardia costiera mentre sfrecciava con il potente mezzo nautico al largo di Taormina.

Scattati i controlli di rito, gli operatori hanno rilevato l’assenza della regolare licenza obbligatoria per condurre il veicolo, tra i più utilizzati durante il periodo estivo. Quindi il relativo verbale e la segnalazione alle autorità competenti. Ma a distanza di pochi giorni, l’uomo è stato nuovamente fermato.

A imporgli l’alt questa volta è stata la Polizia di Stato che l’ha nuovamente trovato senza la patente. Una reiterazione dell’illecito per cui il soggetto dovrà rispondere. Uno dei tanti controlli effettuati dalle forze dell’ordine che per tutta l’estate non hanno fatto mancare l’attenzione lungo i litorali di Messina e provincia.