«L’articolo 1 della Legge di Stabilità rimane inalterato poiché le Commissioni di merito dell’Ars esprimono solo dei pareri di apprezzamento o meno, senza modificare alcunché: Il testo della Finanziaria è stato invece esitato favorevolmente dalle Commissioni V e VI con l’impegno di tutti i deputati di maggioranza»

INVECE ESITATO FAVOREVOLMENTE DALLE COMMISSIONI V E VI CON L’IMPEGNO DI TUTTI I DEPUTATI DI MAGGIORANZA». LO DICE IN UNA NOTA DI GIORNO 1 DICEMBRE 2023... L’ASSESSORE REGIONALE ALL’ECONOMIA MARCO FALCONE, A PROPOSITO DEGLI STANZIAMENTI IN FAVORE DEI COMUNI E DELLA PREVENZIONE INCENDI

259

«L’articolo 1 della Legge di Stabilità rimane inalterato poiché le Commissioni di merito dell’Ars esprimono solo dei pareri di apprezzamento o meno, senza modificare alcunché: Il testo della Finanziaria è stato invece esitato favorevolmente dalle Commissioni V e VI con l’impegno di tutti i deputati di maggioranza». Lo dice in una nota di giorno 1 dicembre 2023… l’assessore regionale all’Economia Marco Falcone, a proposito degli stanziamenti in favore dei Comuni e della prevenzione incendi.

Falcone conclude: «così sarà anche la prossima settimana nelle altre Commissioni».