Nella mattinata di oggi 27 marzo 2023 alle ore 07.30 nei pressi delle Case Gialle di Bordonaro a Messina una donna di 58 anni è finita accidentalmente in un pozzo della fognatura, profondo oltre 4 metri… a causa del cedimento della botola di copertura

DOPO IL FATTO È SCATTATO IMMEDIATAMENTE L'ALLARME DIFFUSO DA ALCUNE PERSONE CHE ERANO PRESENTI NELLE VICINANZE ED HANNO SENTITO LE RICHIESTE D'AIUTO DELLA MALCAPITATA

369

Nella mattinata di oggi 27 marzo 2023 alle ore 07.30 nei pressi delle Case Gialle di Bordonaro a Messina una donna di 58 anni è finita accidentalmente in un pozzo della fognatura, profondo oltre 4 metri… a causa del cedimento della botola di copertura.

Dopo il fatto, è scattato immediatamente l’allarme diffuso da alcune persone che erano presenti nelle vicinanze ed hanno sentito le richieste d’aiuto della malcapitata.  Nel luogo, sono giunti i vigili del Fuoco, coordinati dal capo squadra Alberto Interdonato.

I pompieri, con una speciale imbracatura della quale erano in possesso hanno provveduto al recupero della signora per poi affidarla alle cure dei sanitari del 118 anch’essi sul posto… dopo avere ricevuto la segnalazione precedentemente descritta.

Il personale sanitario operante in zona, ha successivamente disposto il trasferimento della cinquattottenne presso il Policlinico Universitario per ulteriori accertamenti. In loco…, hanno agito inoltre gli agenti della Polizia Municipale per delimitare l’area interessata dall’evento ed effettuare i rilievi di rito.

Foto…, tratta da… www.messinaindiretta.it!