Home Cinema e Tv Nella puntata di “Chi l’ha visto?”, il programma condotto da Federica Sciarelli,...

Nella puntata di “Chi l’ha visto?”, il programma condotto da Federica Sciarelli, in onda mercoledì 30 marzo alle 21.20 su Rai3, parla Sebastiano Visentin, il marito di Liliana: “non credo al suicidio”, dice

DURANTE LA TRASMISSIONE CI SARA' SPAZIO ANCHE..., PER MOSTRARE NUOVI DOCUMENTI RIGUARDANTI IL CASO DI CARLO LA DUCA FATTO SCOMPARIRE SECONDO I MAGISTRATI DELLA PROCURA DELLA REPUBBLICA COMPETENTI... DALLA MOGLIE E DAL SUO MIGLIORE AMICO

467

Nella puntata di “Chi l’ha visto?”, il programma condotto da Federica Sciarelli, in onda mercoledì 30 marzo alle 21.20 su Rai3, parla Sebastiano Visentin, il marito di Liliana: “non credo al suicidio”, dice.

E poi nuovi documenti sul caso di Carlo La Duca, fatto scomparire secondo la procura dalla moglie e dal migliore amico.

Inoltre in studio l’avvocato della famiglia di Angela Celentano: i bambini non si archiviano. Come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

  • Per contatti:
    facebook: www.facebook.com/chilhavisto/;
  • twitter @chilhavistorai3;
  • sito: www.chilhavisto.rai.it;
  • telefono 06.8262;
  • posta elettronica 8262@rai.it;
  • WhatsApp 345 313 1987.