Questa mattina la nostra presidente, la Professoressa Rosa Neto Falcomatà, ha raggiunto in cielo il suo caro Italo

COSÌ HANNO SCRITTO OGGI, SULLA LORO OMONIMA PAGINA FACEBOOK, I RESPONSABILI DELLA ISTITUZIONE SOCIALE DEL CAPOLUOGO REGGINO RIFERENDOSI ALLA DIPARTITA DELLA MADRE DEL SINDACO REGGINO... GIUSEPPE FALCOMATÀ

181

“Questa mattina la nostra presidente, la Professoressa Rosa Neto Falcomatà, ha raggiunto in cielo il suo caro Italo”. Così hanno scritto oggi, sulla loro omonima Pagina Facebook, i responsabili della Istituzione sociale del Capoluogo reggino riferendosi alla dipartita della madre del sindaco reggino… Giuseppe Falcomatà.

Nel testo si evidenzia che: “la Fondazione e la famiglia ringraziano i medici ed il personale sanitario dei reparti di Ematologia, Anestesia e Rianimazione del Gom di Reggio Calabria, del Policlinico Madonna della Consolazione e i volontari dell’Ail”.

In conclusione viene specificato che: “si dispensa dalle visite, non fiori ma opere di bene. I funerali si svolgeranno domani mercoledi 3 aprile alle 15.30 nella Chiesa dei Santi Filippo e Giacomo in Sant’Agostino a Reggio Calabria”.