Home Cinema e Tv Reduci dal recente successo sanremese, Elettra Lamborghini, con il brano “Voilà”, e...

Reduci dal recente successo sanremese, Elettra Lamborghini, con il brano “Voilà”, e Francesco Renga, con “Il meglio di me”, saranno ospiti del nuovo appuntamento (che è iniziato in onda Domenica 8 marzo alle 14 su Rai1, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma) con “Domenica In” condotto da Mara Venier affiancata da Tommaso Cerno, Teo Mammucari ed Enzo Miccio

LA PUNTATA OSPITERÀ ANCHE NUMEROSI PROTAGONISTI DEL CINEMA E DELLA TELEVISIONE

83

Reduci dal recente successo sanremese, Elettra Lamborghini, con il brano “Voilà”, e Francesco Renga, con “Il meglio di me”, saranno ospiti del nuovo appuntamento (che è iniziato in onda Domenica 8 marzo alle 14 su Rai1, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma) con “Domenica In” condotto da Mara Venier affiancata da Tommaso Cerno, Teo Mammucari ed Enzo Miccio. La puntata ospiterà anche numerosi protagonisti del cinema e della televisione.

Ecco chi saranno i presenti:

  • Alessandro Gassmann che presenterà la nuova serie-tv “Guerrieri – La regola dell’equilibrio” in cui interpreta l’avvocato Guido Guerrieri, in onda da lunedì 9 marzo alle 21.30 in prima visione su Rai1, diretta da Gianluca Maria Tavarelli;
  • Vanessa Scalera parlerà della quinta stagione di “Imma Tataranni – Sostituto Procuratore”, uno dei personaggi televisivi più amati dal pubblico della fiction Rai, che torna da domenica 8 marzo in prima serata su Rai1 per la regia di Francesco Amato;
  • Rocco Papaleo interverrà, invece, in veste di regista per presentare il suo nuovo film “Il bene comune”, nelle sale dal 12 marzo, che vede nel cast Claudia Pandolfi e Vanessa Scalera;
  • Vincenzo Ferrera (l’amatissimo “Beppe” della serie cult “Mare Fuori”), per raccontare la sesta stagione dello show, disponibile con i primi sei episodi dal 4 marzo su RaiPlay.

Ci sarà anche uno spazio dedicato a Domenico Caliendo, il “piccolo guerriero” scomparso a soli due anni e mezzo dopo un trapianto di cuore all’Ospedale Monaldi di Napoli che sarà ricordato dalla sua mamma Patrizia Mercolino.

Per lo spazio attualità, Mara Venier e Tommaso Cerno commenteranno i fatti della settimana insieme al conduttore Salvo Sottile di “FarWest”… su Rai3. Infine, Enzo Miccio analizzerà i look della 76ª edizione del Festival di Sanremo, mentre Teo Mammucari, con la sua consueta ironia, intratterrà il pubblico con il gioco telefonico “La cassaforte di Domenica In”.