Sabato 7 gennaio 2023, è andata in onda su Canale5 la prima puntata di C’è posta per te: ospiti Can Yaman e Antonino Cannavacciuolo, con due storie particolarmente emozionanti

TRA GLI OSPITI DEL PROGRAMMA CONDOTTO DA MARIA DE FILIPPI, ANCHE VALENTINA CHE HA TRADITO IL MARITO STEFANO

222

Articolo…, tratto da… www.fanpage.it!

Sabato 7 gennaio 2023, è andata in onda su Canale5 la prima puntata di C’è posta per te: ospiti Can Yaman e Antonino Cannavacciuolo, con due storie particolarmente emozionanti.

Tra gli ospiti del programma condotto da Maria De Filippi, anche Valentina che ha tradito il marito Stefano. Il dating show si riconferma un contenitore di vicende capaci di emozionare ma anche di suscitare grande dibattito social. Ecco il racconto di tutte le storie andate in onda nella puntata di sabato 7 gennaio.

Stefano sull’intimità con la moglie: “Uno sfogo, fa tutto lei, io sono uomo e non posso rifiutarmi”
Stefano ha accettato l’invito. Valentina ha preso la parola: “Con te ho vissuto la favola più bella. Come sai, abbiamo avuto un momento di crisi. Mi è mancato un tuo abbraccio, tu lo sai. Mi sono sentita umiliata come donna. Il tuo essere scontroso mi ha portata tra le braccia di un altro. Però ho rovinato tutto, ho fatto uno sbaglio grandissimo. Mi manchi. Quando te ne sei andato ho capito che eri l’uomo della mia vita. Sono qui per chiederti: perché non torniamo insieme?”. Stefano ha replicato gelido: “Dovevi pensarci prima”. Maria De Filippi, allora, gli ha ricordato di quando, a Natale, sono cadute le patatine dal tavolo e lui le avrebbe intimato di raccoglierle. Ha rimarcato come aiuti poco in casa e nonostante lavorino entrambi, lei deve anche cucinare e lavare, mentre lui guarda i film. Stefano ha spiegato:

Oggi sta qua a chiedermi di perdonarla ma fino all’altroieri voleva cacciarmi di casa. L’ho trovata a casa di quella persona. Se mi piace? È una bella ragazza ma non provo più niente. Le ho scritto, ci siamo sentiti. Perché le mando l’emoticon dei serpenti? Perché è una serpe. È lei che scrive a me per chiedermi dove vado, che faccio.
Maria De Filippi vuole capire perché allora abbia ancora un’intimità con Valentina: “Perché vado da lei? Per il bene dei bambini. Da 1 a 100, sono arrabbiato 100. Se lei mi tampina? Quando vado da lei, io dico no, però poi sono un uomo e non posso rifiutare”. Dato che insiste nel dire che è più grave il tradimento della moglie, rispetto al suo comportamento con lei, la conduttrice precisa:

Non pensi che dare della cog*iona a tua moglie sia equivalente a volte? Sono due cose diverse, tradire una persona…ma anche trattare male una persona è uguale. Non ti aspettavi che andasse con un altro perché faceva quello che dicevi tu. Le dicevi di raccogliere le patatine e lei le raccoglieva. Si va avanti così, tu vai a casa sua, lei insiste per spogliarti e tu cedi perché devi cedere.

Stefano ha ribadito: “Fa tutto lei”. E ha aggiunto: “Il perdono non ci sarà mai” e ancora: “Io glielo dico che non cambia nulla, è uno sfogo” (in riferimento all’intimità insieme).

Valentina ha tradito il marito Stefano, Maria De Filippi: “Ti diceva cog*iona, stupida, inutile”
È il momento della storia di Valentina, che sente la mancanza del marito Stefano, padre dei suoi tre figli. La donna ha tradito il suo compagno. Era convinta di volersi separare, ma quando l’uomo è andato via, ha capito di amarlo. Ha provato a riconquistarlo, ma attualmente si considera “l’amante” di suo marito, che torna a casa, cena con lei e poi va via. Maria De Filippi ha spiegato che il marito spesso era molto critico con Valentina, la definiva “inutile, stupida e cogl*ona” perché parcheggiava male, se chiedeva aiuto con i figli, lui diceva “Hai voluto tre figli e ora pedala”. Quando si è rotto un mobiletto, l’ha accusata di volere cose inutili, solo perché aveva bisogno di un altro mobile. Il fratello di una collega di Valentina ha iniziato a trattarla con dolcezza e lei ha sentito finalmente quel calore che in casa sua non c’era più. Valentina ha intrapreso una storia clandestina con questo ragazzo, poi lo ha detto anche al marito. Sia il marito che i suoceri l’hanno insultata. Quando Stefano ha fatto per andarsene, Valentina si è resa conto di amarlo. Da allora, l’uomo le continua a rinfacciare il tradimento, va a casa sua, ha rapporti con lei e poi se ne va.