“Sta per tornare il 𝗣𝗿𝗲𝗺𝗶𝗼 Solidarietà 𝟮𝟬𝟮𝟰: manca sempre meno… preparati per una serata indimenticabile, dedicata alla passione, alla generosità e alla Solidarietà, che si svolgerà nell’incantevole 𝒊𝒔𝒐𝒍𝒂 𝒅𝒊 𝑽𝒖𝒍𝒄𝒂𝒏𝒐, dove il cuore della comunità batte più forte che mai”

LO HANNO SCRITTO, NELLE SETTIMANE SCORSE, SULLA LORO PAGINA FACEBOOK, I RESPONSABILI DELL'ASSOCIAZIONE HIERÀ

73

“Sta per tornare il 𝗣𝗿𝗲𝗺𝗶𝗼 Solidarietà 𝟮𝟬𝟮𝟰: manca sempre meno… preparati per una serata indimenticabile, dedicata alla passione, alla generosità e alla Solidarietà, che si svolgerà nell’incantevole 𝒊𝒔𝒐𝒍𝒂 𝒅𝒊 𝑽𝒖𝒍𝒄𝒂𝒏𝒐, dove il cuore della comunità batte più forte che mai”. Lo hanno scritto, nelle settimane scorse, sulla loro Pagina Facebook, i responsabili dell’Associazione Hierà.

Così prosegue il testo:

  • “Questo evento annuale è il momento clou per raccogliere fondi destinati a progetti vitali per la nostra comunità locale. E quest’anno, promettiamo di superare ogni aspettativa, con sorprese, intrattenimento e momenti indimenticabili”;
  • “𝗡𝗼𝗻 𝗽𝗲𝗿𝗱𝗲𝗿𝗲 𝗹’𝗼𝗰𝗰𝗮𝘀𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗶 𝗲𝘀𝘀𝗲𝗿𝗲 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗲 𝗱𝗶 𝗾𝘂𝗮𝗹𝗰𝗼𝘀𝗮 𝗱𝗶 𝘀𝘁𝗿𝗮𝗼𝗿𝗱𝗶𝗻𝗮𝗿𝗶𝗼. Unisciti a noi mentre ci prepariamo per un’avventura indimenticabile, con un 𝗼𝗯𝗶𝗲𝘁𝘁𝗶𝘃𝗼 𝗰𝗼𝗺𝘂𝗻𝗲… la differenza e costruire un futuro migliore per tutti”;
  • “L’Associazione Hierà ti invita a due serate imperdibili il 𝟐𝟎 𝐞 𝟐𝟏 𝐋𝐮𝐠𝐥𝐢𝐨 sull’incantevole 𝐢𝐬𝐨𝐥𝐚 𝐝𝐢 𝐕𝐮𝐥𝐜𝐚𝐧𝐨. Unisciti a noi per celebrare la solidarietà con super 𝒐𝒔𝒑𝒊𝒕𝒊 d’eccezione… 𝐌𝐚𝐫𝐢𝐚 𝐆𝐫𝐚𝐳𝐢𝐚 𝐂𝐮𝐜𝐢𝐧𝐨𝐭𝐭𝐚, 𝐀𝐧𝐭𝐨𝐧𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐂𝐨𝐬𝐭𝐚, 𝐁𝐞𝐩𝐩𝐞 𝐂𝐨𝐧𝐯𝐞𝐫𝐭𝐢𝐧𝐢 e 𝐂𝐫𝐢𝐬𝐭𝐢𝐚𝐧 𝐌𝐞𝐝𝐝𝐚”. Fare del bene non è mai abbastanza”!
  • “Per maggiori informazioni, visita il nostro sito: www.associazionehiera.it”!