Rosario Martino (Bagheria – Pa): “A cosa serve vivere in un bel paese come questo, ma che è in pratica amministrato da persone che pensano male e di conseguenza agiscono peggio”

"DA NON DIMENTICARE"

2105

Rosario Martino, abitante di un centro della provincia di Palermo, descrive quanto accade nella sua comunità ed afferma: “a cosa serve vivere in un bel paese come questo, ma che è in pratica amministrato da persone che pensano male e di conseguenza agiscono peggio. Questo dovrebbe essere un paese in festa per il Natale, ed invece sembra un mortorio come si può ben vedere dalle foto dei 2 corsi principali”.

“Niente luci niente musiche o giostrine per i bambini e non vi dico le ripercussioni sui commercianti che poi dovranno pure pagare le tasse quindi ben oltre la sessa beffa. Speriamo che questo mortorio non si debba più ripetere il prossimo anno visto che questo pericolo c’è, e che finalmente Bagheria dopo la brutta esperienza a 5 stelle torni ad avere i suoi spazzini che puliscono le strade, ma che si ritorni a festeggiare il Santo Natale come in tutti gli altri paesi, frazioni e trazzere d’Italia…”.