27 novembre 2017 – Il consigliere comunale Pippo De Leo, ex presidente della Commissione Bilancio si è dimesso questa mattina dalla sua carica di vertice.
De Leo, in una intervista (rilasciata a Barbara Turati (Tcf) e ad altri cronisti presenti per l’occasione), ha affermato: “ormai da alcune settimane, sono proprio preso da parte dell’Amministrazione, una volta da un assessore una volta da un altro, rispetto a commissioni straordinarie da fare, rispetto ad alcuni argomenti. L’ultimo che è successo ora, è quello li che sabato mattina mi si chiama mi si manda un messaggino in cui si dice di modificare l’ordine del giorno. Ho detto, che io non potevo modificare nessun ordine del giorno”.
“L’ordine del giorno, eventualmente lo puo’ modificare la Commissione, stamattina l’abbiamo discusso, c’erano gli assessori, hanno fatto la richiesta, oltretutto scrivono in una nota che quasi quasi avevamo concordato la modifica dell’ordine dell’ordine del giorno…”.
Accetta i cookies di YouTube per vedere questo video. Avrai così accesso a questo servizio offerto da terze parti.
Se accetti, la tua scelta sarà salvata e la pagina verrà aggiornata.