“Mentre De Luca ci ha fatto uscire da Taormina Arte (cosa che è tutta da vedere, ancora), il Teatro Greco di Taormina riparte alla grande con la sua stagione estiva di concerti, musica e spettacoli”

HA SCRITTO QUESTO OGGI IN FACEBOOK, IL CONSIGLIERE COMUNALE DEL PD DI MESSINA, ALESSANDRO RUSSO

504

“Mentre De Luca ci ha fatto uscire da Taormina Arte (cosa che è tutta da vedere, ancora), il Teatro Greco di Taormina riparte alla grande con la sua stagione estiva di concerti, musica e spettacoli”. Ha scritto questo oggi in Facebook, il consigliere comunale del PD di Messina, Alessandro Russo.

Russo, ha specificato: “sapete quali orchestre lavoreranno nel bellissimo teatro? Orchestra del -Bellini- di Catania e Orchestra del -Massimo- di Palermo. La nostra orchestra, del -Vittorio Emanuele- è tagliata fuori…! Servono commenti?. No”.

“Messina per la cultura deve investire in panini e sosizza, pipi russi e sagre paesane. Per non parlare di concerti di grandi cantanti… cancellati anche quelli”.

“Uscire da Taormina Arte per entrare nel nulla cosmico dei panini con la sosizza è il marchio delle politiche -culturali- di questa Giunta. Dannosi e senza faccia di vergogna”.