A sorpresa, ieri sera, domenica 21 aprile, nel corso della puntata di Che tempo che fa di Fabio Fazio, un ospite d’eccezione l’artista più rivoluzionario e libero della musica italiana Renato Zero ha annunciato Messina, tra le tappe della sua nuova avventura live “Autoritratto – I Concerti – Evento 2024″

“LE GRANDI NOTIZIE SI SUSSEGUONO, RENATO ZERO SI ESIBIRÀ A MESSINA AL PALARESCIFINA IL PROSSIMO 6 NOVEMBRE”, COSÌ IL SINDACO FEDERICO BASILE

178

A sorpresa, ieri sera, domenica 21 aprile, nel corso della puntata di Che tempo che fa di Fabio Fazio, un ospite d’eccezione l’artista più rivoluzionario e libero della musica italiana Renato Zero ha annunciato Messina, tra le tappe della sua nuova avventura live “Autoritratto – I Concerti – Evento 2024″.

“Le grandi notizie si susseguono, Renato Zero si esibirà a Messina al PalaRescifina il prossimo 6 novembre”, così il sindaco Federico Basile.

“Sono trascorsi soltanto pochi giorni dall’annuncio di Marracash in concerto per l’estate messinese 2025, e continuiamo a programmare – prosegue Basile – impegnandoci per offrire alla cittadinanza e al pubblico affezionato ai propri idoli provenienti da ogni parte, momenti di spettacolo e di divertimento nell’ottica di favorire l’aggregazione, l’inclusione e la crescita sociale”.

“I concerti sono gli eventi più rappresentativi di riscatto sociale che richiedono – aggiunge l’assessore ai Grandi Eventi Massimo Finocchiaro – un intenso lavoro da parte delle amministrazioni locali. Su questo fronte stiamo dimostrando il massimo impegno e certamente siamo lieti di aprire le porte del PalaRescifina al geniale cantautore romano per ascoltare dal vivo le canzoni che hanno segnato la sua lunga e considerevole carriera musicale”.

“Sarà un grande evento di musica e occasione di indotto economico e turistico per Messina sempre più Città della Musica e degli Eventi”, concludono Basile e Finocchiaro.