Asl Napoli 2, l’aggressione n.3 del 2023: “In 7 hanno aggredito tutti”

LO HANNO SPIEGATO IERI 19 GENNAIO 2023, I RESPONSABILI DELLA PAGINA FACEBOOK... 'NESSUNO TOCCHI IPPOCRATE'

50

Asl Napoli 2, l’aggressione n.3 del 2023: “In 7 hanno aggredito tutti”. Lo hanno spiegato ieri 19 gennaio 2023, i responsabili della Pagina Facebook… ‘Nessuno Tocchi Ippocrate’!

Questo viene sottolineato nel testo: “sono le 15.00 quando al pronto soccorso di Villa dei Fiori di Acerra si presenta una famiglia di 7 persone con un ragazzo di 17 anni che lamenta dolore addominale e vomito. Come nella maggior parte dei casi, la famiglia pretende la visita immediata, ma l’infermiere di triage li invita ad attendere… scatta la violenza, in 7 entrano nel triage, aggrediscono 2 infermiere ed un equipaggio 118 che si trovava lì per il trasporto di un paziente. Naturalmente tralasciamo i danni alla struttura ed alle apparecchiature. I Barbari”!

La nota termina in tal modo: “non è più tempo di aspettare, serve la polizia subito! In tutti i pronto soccorso della Regione Campania! Anche perché le foto che ha avuto in esclusiva ‘Nessuno Tocchi Ippocrate’ sono molto simili a quella della collega medico che hanno tentato di strangolare ad Udine… da noi questa è la normalità (purtroppo)”!