Dopo la odierna diffusione della nota da parte dei responsabili del Movimento ‘Sud chiama Nord’…, per comunicare l’espulsione dell’onorevole Alessandro De Leo… deputato messinese presso l’Assemblea regionale siciliana a Palermo è lo stesso parlamentare che risponde ai membri del Sodalizio politico #deluchiano… fondato dal leader Cateno De Luca già sindaco di Messina, attuale primo cittadino di Taormina e membro di Sala d’Ercole a Palermo

ECCO LA DICHIARAZIONE DI DE LEO: “APPRENDO CON STUPORE E RAMMARICO DELLA SCELTA DI ESPELLERMI IN DATA ODIERNA DAL GRUPPO PARLAMENTARE 'SUD CHIAMA NORD' PRESSO L’ASSEMBLEA REGIONALE SICILIANA... LE MOTIVAZIONI ADDOTTE, CONFUSE E MAI PRIMA CONTESTATEMI, MI OBBLIGANO AD UNA SERIA E APPROFONDITA RIFLESSIONE POLITICA”

185

Dopo la odierna diffusione della nota da parte dei responsabili del Movimento ‘Sud chiama Nord’…, per comunicare l’espulsione dell’onorevole Alessandro De Leo… deputato messinese presso l’Assemblea regionale siciliana a Palermo è lo stesso parlamentare che risponde ai membri del Sodalizio politico #deluchiano… fondato dal leader Cateno De Luca già sindaco di Messina, attuale primo cittadino di Taormina e membro di Sala d’Ercole a Palermo.

Ecco la dichiarazione di De Leo: “apprendo con stupore e rammarico della scelta di espellermi in data odierna dal gruppo parlamentare ‘Sud chiama Nord’ presso l’Assemblea regionale siciliana… le motivazioni addotte, confuse e mai prima contestatemi, mi obbligano ad una seria e approfondita riflessione politica”.

De Leo ha concluso: “già in questi mesi ho dovuto registrare una deriva politica e programmatica poco condivisibile, pur tuttavia non ho mai fatto mancare l’impegno e la mia lealtà. Continuerò ad onorare il mandato parlamentare a servizio della mia comunità di riferimento. Rendo noto di avere conseguentemente comunicato la mia adesione al Gruppo misto”.