Il Direttore Generale Dott. Maurizio Lanza e il Direttore Scientifico Prof. Angelo Quartarone, a nome dell’Istituto, desiderano rivolgere i più sentiti ringraziamenti alla Dott.ssa Avv.to Maria Felicita Crupi e al Dott. Giuseppe Rao per i 5 anni di attività svolta nella qualità di Direttore Amministrativo e Direttore Sanitario dell’IRCCS Centro Neurolesi Bonino Pulejo di Messina

I VERTICI DELL’ISTITUTO, ESPRIMONO LA PIÙ VIVA GRATITUDINE PER LA PASSIONE, L’IMPEGNO PROFUSI ED I RISULTATI OTTENUTI DAI DUE PROFESSIONISTI IN QUESTO PERIODO CON DEDIZIONE, SACRIFICIO E COMPETENZE: ALLA DOTT.SSA CRUPI E AL DOTT. RAO, SI RICONOSCE IL MERITO SOPRATTUTTO DI AVER SUPPORTATO LA DIREZIONE AZIENDALE NEL FATTIVO CONTRIBUTO DATO DALL’ISTITUTO AL SISTEMA SANITARIO PROVINCIALE NEL DRAMMATICO PERIODO COVID

200

Il Direttore Generale Dott. Maurizio Lanza e il Direttore Scientifico Prof. Angelo Quartarone, a nome dell’Istituto, desiderano rivolgere i più sentiti ringraziamenti alla Dott.ssa Avv.to Maria Felicita Crupi e al Dott. Giuseppe Rao per i 5 anni di attività svolta nella qualità di Direttore Amministrativo e Direttore Sanitario dell’IRCCS Centro Neurolesi Bonino Pulejo di Messina!

I vertici dell’Istituto, esprimono la più viva gratitudine per la passione, l’impegno profusi ed i risultati ottenuti dai due professionisti in questo periodo con dedizione, sacrificio e competenze: alla Dott.ssa Crupi e al Dott. Rao, si riconosce il merito soprattutto di aver supportato la Direzione Aziendale nel fattivo contributo dato dall’Istituto al sistema sanitario provinciale nel drammatico periodo COVID!

Non è stato da meno, altresì, il loro prezioso contributo dato dopo la Pandemia ai fini del rilancio dei due Presidi di Casazza e Piemonte, ai quali i due professionisti hanno saputo esprimere una velocità di ripresa in linea con la Mission dell’Istituto e con i bisogni della comunità.