“Stamattina ho appreso da una testata (www.strettoweb.com – NdR) on line locale che sono stata candidata alle europee, solo perché un personaggio che pensa di custodire le Verità rivelate si è svegliato e lo ha urlato in una delle sue solite dirette Facebook…”

COSÌ..., SI È ESPRESSA IN UN POST PUBBLICATO OGGI 15 APRILE 2024 SULLA SUA OMONIMA PAGINA FACEBOOK, L'AVVOCATO DAFNE MUSOLINO, SENATRICE MESSINESE AFFERENTE AL 'GRUPPO PARLAMENTARE' DI 'ITALIA VIVA' PRESSO 'PALAZZO MADAMA' A ROMA

142

“Stamattina ho appreso da una testata (www.strettoweb.com – NdR) on line locale che sono stata candidata alle europee, solo perché un personaggio che pensa di custodire le Verità rivelate si è svegliato e lo ha urlato in una delle sue solite dirette Facebook…”! Così…, si è espressa in un Post pubblicato oggi 15 aprile 2024 sulla sua omonima Pagina Facebook, l’avvocato Dafne Musolino, senatrice messinese afferente al ‘Gruppo parlamentare’ di ‘Italia Viva’ presso ‘Palazzo Madama’ a Roma.

Ha aggiunto la Musolino: “eh sì, come diceva il Santo, ogni giorno ha la sua pena… ‘Ovviamente Si Tratta Di Notizia Falsa’, messa in giro da chi evidentemente teme una mia eventuale candidatura e fa di tutto per attaccarmi continuamente… (ve l’ho detto che ogni giorno ha la sua pena, no?)”.

Specifica la Musolino: “ho anche chiamato il direttore di questa testata per fargli presente che non si possono pubblicare simili notizie senza alcun fondamento o verifica e mi ha risposto che fino a quando ciò che pubblica è riportato tra le virgolette allora è tutto a posto”!

La Musolino sottolinea: “beh… che dire… povero Ordine dei Giornalisti…! Se questi sono i suoi iscritti”! Da questo piccolo episodio che mi coinvolge, si può ben comprendere quando i sondaggi sulla credibilità dei giornali italiani rivelano numeri da dittature del Terzo Mondo…”.

Conclude la Musolino: “un motivo ci sarà se una testata giornalistica pubblica una simile notizia senza neppure darsi la pena di chiamarmi per verificare se è vera o meno, non vi pare? Ovviamente ho predisposto la smentita, procederò con la segnalazione all’Ordine e valuteró ogni altra azione. Ma quanta sciatteria…”.

“#dafnemusolino #messina #strettoweb #europee”!