“Subito incontro con i quartieri periferici per capire quali siano i problemi e che in ordine di priorità vadano messi: Marcello Scurria, candidato del centrodestra, in attesa della conferenza stampa in cui saranno presentati alla stampa i programma della coalizione scende sul territorio”. Lo hanno riferito in data odierna, sulla loro Pagina Facebook ‘Rtp – Messina (https://www.facebook.com/share/18DFvQXeNt/)’ i redattori dell’emittente televisiva messinese.
Così continua il testo diffuso
“Incontro con i presidenti delle municipalità, ‘In giunta con i partiti della coalizione inseriremo uomini di spessore e competenza’”.


![“C’è un prima e un dopo nel settore del personale comunale, dove dopo oltre ventotto anni di precariato abbiamo finalmente restituito stabilità e dignità a chi lavora ogni giorno per Milazzo” [Video]](https://www.messinamagazine.it/wp-content/uploads/2026/04/Screenshot_20260415-173705-218x150.png)
